Assistenza clienti

ORDINI

Se hai creato un account MySecretCase potrai vedere il tuo ordine ed essere sempre aggiornato sul suo stato. Se hai fatto l’acquisto come utente non registrato inserisci qui il tuo numero d’ordine.
Ti ricordiamo che solo quando il pacco verrà affidato al corriere riceverai una mail di conferma di avvenuta spedizione contenente il link per la tracciabilità. Il link potrebbe non funzionare immediatamente, attendi qualche ora e riprova!

- Se l’articolo è danneggiato o difettoso: scrivi una mail a info@mysecretcase.com, indicando il numero dell'ordine ed il prodotto in questione. Descrivi brevemente la problematica e allega una foto o un video che mostri il difetto. NB: tutti i nostri toy hanno garanzia valida 2 anni.
- Se hai cambiato idea, fai una richiesta di recesso: scrivi una mail a info@mysecretcase.com, indica il numero dell'ordine e allega la foto degli articoli che vuoi restituire. Ti risponderemo, spiegandoti come procedere. NB: trattandosi di prodotti estremamente intimi, il recesso viene accettato solo in caso di prodotti ancora sigillati nelle loro confezioni.

È possibile vedere nel proprio account gli ordini completati solo a seguito di registrazione. Se hai completato un acquisto prima della registrazione, l'ordine non comparirà nel tuo account. Potrai comunque tracciare facilmente la spedizione tramite il link che ti invieremo per email.

Il sito / propone in vendita tantissimi prodotti divisi in categorie e sotto-categorie.
La procedura di acquisto è semplice. Per una video guida, visita il nostro canale Youtube e guarda il video qui. Altrimenti, contattataci telefonicamente: un nostro operatore ti guiderà nel processo di acquisto o completerà il tuo ordine direttamente al telefono.
Al fine di ricevere un supporto puntuale e rapido tieni a portata di mano il nome/codice del prodotto o dei prodotti che intendi acquistare.

Sì, puoi recarti in un centro di ritiro e prelevare il pacco. In fase di check-out dovrai specificare come indirizzo di consegna il luogo del ritiro a te più congeniale (ad esempio una sede GLS, nostro vettore per le consegne in Italia).

PRIVACY

Il pacco è anonimo al 100%! I prodotti vengono spediti in un pacco di cartone color avana senza loghi né riferimenti al contenuto. Come mittente non viene riportato MySecretCase, bensì il nostro servizio di logistica che non è in alcun modo riferibile a MySecretCase.

Il pagamento con carta di credito genera una transazione riportata con la sigla "MSC" sul tuo estratto conto, senza alcun riferimento al sexy shop.

PAGAMENTI

Puoi pagare il tuo ordine tramite carta di credito e prepagata. Accettiamo carte emesse dai principali circuiti di gestione dei pagamenti elettronici, quali VISA, Visa Electron (PostePay e similari) MasterCard, Maestro, American Express, senza costi aggiuntivi.

MySecretCase supporta le transazioni gestite tramite Paypal. In fase di check-out scegli tra le varie opzioni di pagamento Paypal. Verrai reindirizzato sul sito Paypal.com dove potrai effettuare il pagamento utilizzando il tuo account Paypal. Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione di approfondimento a questo link: www.paypal.com/it/smarthelp/home

SPEDIZIONE

I nostri ordini, se completati entro le ore 14.00, vengono evasi il giorno stesso, ad eccezione degli ordini in contrassegno che vanno confermati tramite email. Non appena il pacco viene spedito, ti verrà inviata una mail di conferma con il link di tracciamento della spedizione. Il link potrebbe non essere subito attivo; riprova dopo qualche ora o la mattina del giorno successivo. Le consegne variano da 1 a 3 giorni lavorativi.

Per le spedizioni ci affidiamo a DHL.

Le spese di spedizione non sono a carico del cliente ma lo è la tassa di base che ammonta a 11.50 franchi. A questo importo si aggiunge un supplemento pari al 3% del valore della merce che soggiace all'IVA (senza tasse d'importazione e sdoganamento).

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna. Se questi non vanno a buon fine il pacco va in giacenza nella sede DHL di competenza. E' il cliente a doversi occupare della gestione e dello sblocco della giacenza. Per qualsiasi problema può comunque rivolgersi alla mail info@mysecretcase.com.

Trascorsi i termini di giacenza/fermo deposito, il pacco sarà automaticamente reso al mittente. Se hai già pagato il tuo ordine avrai diritto al rimborso dei prodotti e ti saranno addebitati solo i costi di spedizione. Se avevi invece indicato il contrassegno come metodo di pagamento, dovrai effettuare un nuovo acquisto.

Sì, puoi modificarlo e ti consigliamo di contattarci il prima possibile. Se il pacco non fosse ancora stato spedito, possiamo intervenire tempestivamente contattando la nostra logistica. Se il vettore della spedizione avesse già preso in carico il pacco, allora sarà necessario concordare un cambio di destinazione con lo spedizioniere, con conseguente addebito di una commissione extra dovuta al corriere. I costi extra dovuti per cambio indirizzo variano a seconda della nuova destinazione specificata. Se la spedizione è gestita da Milkman puoi personalmente organizzare la consegna, modificando l'indirizzo e/o scegliendo una fascia oraria, tramite il tracking link che ti abbiamo inviato.
Per facilitare la consegna, indica sempre tutti i dati necessari:
Nominativo (corrispondente al nome indicato sul citofono)
Via e Numero civico
Città
Provincia
CAP
Recapito telefonico
Eventuali ulteriori informazioni: azienda, negozio, scala, piano ecc...

RESI E RECESSI

I nostri prodotti hanno tutti garanzia di 2 anni. Per assistenza sui prodotti hai a disposizione il nostro Customer care. Ti chiediamo di seguire le seguenti procedure per la segnalazione:
- Contattaci scrivendo a info@mysecretcase.com. Se sei un utente registrato, compila il form nella pagina dei resi.
- Inviaci una foto o un video dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme.
- Indica il numero dell'ordine, il nome del prodotto e descrivi dettagliatamente il malfunzionamento.
- Sarai ricontattato entro 48 ore e verrà programmato un ritiro dell'oggetto con un nostro corriere.
- Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarti un nuovo prodotto o un prodotto a tua scelta del valore massimo di quello reso. In alternativa puoi scegliere un coupon o il rimborso.

È possibile effettuare un reso per recesso entro 14 giorni dalla consegna del pacco. L'articolo non deve essere stato rimosso dalla confezione originale, che dovrà risultare chiusa ed imballata come alla consegna. Prima di procedere, ti chiediamo di inviarci una prova fotografica che attesti lo stato della confezione e del prodotto. Una volta ricevuta la nostra conferma di accettazione della richiesta di recesso, potrai rispedire il prodotto a
Msc srl C.so Colombo, 7 - 20144 Milano
In caso di recesso, le spese di spedizione sono a carico del mittente.
Ti ricontatteremo non appena riceveremo la merce e provvederemo all'immediato rimborso (o, se specificato, all'emissione di un coupon per un nuovo acquisto).

PRODOTTI

I sex toys possono avere diverse modalità di ricarica. Se hanno un sistema a batteria, ti basterà verificare la tipologia di batterie necessarie e cambiarle quando necessario. Se il toy acquistato invece ha sistema di ricarica, tramite cavetto USB, verifica sempre l'ingresso dello spinotto: solitamente sul prodotto è presente un piccolo forellino. Questo, va forzato con lo spinotto del caricabatterie. Rimosso lo spinotto, il forellino si richiuderà. Questa modalità è stata ideata per preservare il motore interno da possibili infiltrazioni di liquidi e per permetterne una corretta manutenzione.

Se il tuo toy preferito non è disponibile, clicca su "ricevi una notifica" nella scheda prodotto ed inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una notifica via posta elettronica non appena tornerà acquistabile!

COUPON

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Il codice sconto (o coupon) è una stringa di testo composta da numeri e/o lettere di lunghezza variabile. Va inserito nell'apposito campo "Codice sconto" presente nella schermata "Carrello". Una volta digitato il codice sconto, ricordati di utilizzare il pulsante "APPLICA" al fine di completare l'operazione. Solo i codici applicati saranno effettivamente utilizzati. Non è possibile aggiungere codici sconto e promozioni una volta completato l'ordine.
NB: I codici promozionali possono avere una durata temporale limitata, richiedere un importo minimo e non sono cumulabili.

ACCOUNT / NEWSLETTER

Il modo più semplice per iscriversi alla Newsletter di MySecretCase è attraverso l'apposita area posizionata in fondo a ciascuna pagina del sito. Per registrarsi basterà inserire l'indirizzo email ed accettare le policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Non ti sei ancora iscritto? Affrettati! Per te, subito, un codice sconto di 10 euro!

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