Chi siamo
MySecretCase nasce nel 2014 e si posiziona, in Italia, come il brand che ha cambiato l’immaginario sulla sessualità e il primo shop online per il piacere delle donne e delle coppie. L’e-commerce si è distinto, sin dalla sua nascita, per le sue iniziative dedicate ai temi della diversity, inclusion e body positive e per il suo approccio alla sessualità come fattore culturale, attraverso l’organizzazione di progetti di educazione al piacere e di informazione sessuale, incontri tematici online sui canali social e un costante dialogo e impegno nei confronti della community di riferimento che l’ha portata a realizzare, nell’ultimo anno, oltre 1 milione di interazioni mensili sul profilo instagram e centinaia di clienti soddisfatti.
“Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali ma possono averli tutti”, con questa mission l’azienda ha creato un nuovo standard nel settore di riferimento, registrando una crescita significativa e l’interesse di investitori sia italiani sia internazionali.
Nel 2017 si è posizionata come first mover realizzando il primo spot di sempre sui sex toys in Italia, lanciato su Mediaset, Discovery, Sky, Paramount (https://youtu.be/QDWPlEV8ZfU) e nel 2019 ha realizzato il primo spot TV, dedicato alle coppie, in onda per la prima volta in day time: https://www.youtube.com/watch?v=m3F1H7M-ejc.
Nel 2020 MySecretCase ha lanciato “Disabile DesiderAbile” la campagna oltre i tabù con cui ha voluto dare voce a desideri, testimonianze e storie di persone con disabilità e caregiver.
Nell’ultimo anno, infine, l’azienda ha creato una toys collection con Tommaso Zorzi influencer e vincitore del GFVIP, e si è classificata - accanto ad Amazon, Carrefour, Coca-Cola, Durex, Esselunga, Google, H&M, Ikea, Intesa Sanpaolo, L’Oréal, Leroy Merlin, Mattel, Netflix, Pantene, Rai, Spotify, Freeda, Starbucks, TIM, Vodafone – tra le 20 aziende più inclusive secondo il Diversity Brand Index 2021.